ATS
Albero telescopico scanalato
• Gli alberi telescopici sono ideali per il collegamento tra due elementi
a interasse fisso o variabile.
• Adatti per regolazioni e per uso continuo.
• Coppie da 25 Nm a 50 Nm.
• Realizzati interamente in acciaio inox AISI 304.
• Bussole di scorrimento in acciaio inox.
• Abbinabili ai giunti cardanici GCC14 - GCC20 per compensare i disassamenti.
• Flessibilità di accoppiamenti con rinvii angolari, riduttori e martinetti.
• Utilizzo semplice per applicazioni universali e personalizzate.
APPLICAZIONI |
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TABELLA DIMENSIONI |
VERSIONI | L max | L min | C | D | D1 | ØA | B |
ATS14 | ----- | ----- | ----- | 14 | Ø22 | Ø14 | 5 |
ATS20 | ----- | ----- | ----- | 20 | Ø32 | Ø20 | 6 |
Riduttori di velocità dalle dimensioni contenute ad alte prestazioni, completo di flangia di fissaggio e prolunga albero per visualizzazione con indicatore di posizione ‹OP3›.
➜ per informazioni più complete, vedi RD40-FL-OP3/EP3
Riduttori di velocità dalle dimensioni contenute ad alte prestazioni, completi di flangia di fissaggio e prolunga albero per visualizzazione con indicatore di posizione ‹OP3/EP3/OP7/EP7›.
➜ per informazioni più complete, vedi RD50 FL-OP3/EP3/OP7/EP7
MAR40: Sistema di costruzione modulare per una soluzione versatile e completa,i martinetti meccanici permettono di trasformare un movimento rotatorio in un movimento lineare di sollevamento e/o traslazione «in trazione o spinta».
➜ per informazioni più complete, vedi sez. "Rinvii angolari e flangiati..." nel menù a tendina a sinistra.
MAR40: Sistema di costruzione modulare per una soluzione versatile e completa,i martinetti meccanici permettono di trasformare un movimento rotatorio in un movimento lineare di sollevamento e/o traslazione «in trazione o spinta».
➜ per informazioni più complete, vedi sez. "Rinvii angolari e flangiati..." nel menù a tendina a sinistra.
66/22: Sono rinvii ad angolo con ingranaggi conici adatti alla trasmissione di movimenti rotatori tra due alberi disposti perpendicolarmente.
• Rapporto di riduzione: 1:1
• Corpo in alluminio anodizzato nero; alberi in acciaio inox AISI 303
• Momente torcente 2 Nm
➜ per informazioni più complete, vedi sez. "Rinvii angolari e flangiati..." nel menù a tendina a sinistra.
• Corpo in alluminio, anodizzato; alberi in acciaio inox AISI 303.
• Momente torcente 4 Nm.
• Carico radiale 15 kg - carico assiale 1,5 kg
➜ per informazioni più complete, vedi 66/4
66/5: Sono rinvii ad angolo con ingranaggi conici adatti alla trasmissione di movimenti rotatori tra due alberi disposti perpendicolarmente.
• Rapporto di riduzione: 1:1 - 1:2 - 2:1
• Corpo in alluminio anodizzato nero; alberi in acciaio inox AISI 303
• Momente torcente 12 Nm
➜ per informazioni più complete, vedi 66/5
66/6: Sono rinvii ad angolo con ingranaggi conici adatti alla trasmissione di movimenti rotatori tra due alberi disposti perpendicolarmente.
• Rapporto di riduzione: 1:1 - 1:2 - 2:1
• Corpo in alluminio anodizzato nero; alberi in acciaio inox AISI 303
• Momente torcente 45 Nm
➜ per informazioni più complete, vedi sez. "Rinvii angolari e flangiati..." nel menù a tendina a sinistra.
GC: giunti cardanici a snodo utilizzati per la trasmissione di coppia e movimento di elementi non allineati.
• Corpo in acciaio inox AISI303, interamente lavorato dal pieno.
• Fori disponibili: ø6 - ø8 - ø10 - ø14.
➜ per informazioni più complete, vedi sez. "Trasmissioni flessibili, alberi ..." nel menù a tendina a sinistra.
GCC: giunti cardanici a snodo, utilizzati per la trasmissione di coppie e velocità elevate, nel collegamento di elementi non allineati.
• Corpo in acciaio inox AISI303, interamente lavorato dal pieno.
• Fori disponibili: ø14 - ø16 - ø20.
➜ per informazioni più complete, vedi sez. "Trasmissioni flessibili, alberi ..." nel menù a tendina a sinistra.
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TABELLA RENDIMENTI | ||
VERSIONI | COPPIA MAX. | VELOCITÀ MAX. |
ATS14 | 25 Nm | 2000 RPM |
ATS20 | 50 Nm | 1500 RPM |
ESEMPI DI CONFIGURAZIONE | ||||||
ATS14 | ATS20 | |||||
L max (mm) | L min (mm) | C max (mm) | L max (mm) | L min (mm) | C max (mm) | |
125 | 100 | 25 | 125 | 105 | 20 | |
250 | 168 | 82 | 250 | 173 | 77 | |
500 | 292 | 208 | 500 | 298 | 202 | |
750 | 417 | 333 | 750 | 423 | 327 | |
1000 | 543 | 457 | 1000 | 548 | 452 | |
1250 | 667 | 583 | 1250 | 673 | 577 | |
1500 | 793 | 707 | 1500 | 798 | 702 |
L max (lunghezza massima) = L min + C |
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L min (lunghezza minima) = L max - C |
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C (corsa) = L max - L min | ||||||||
Dimensionamento minimo consentito |