SERVO.D
Unità di posizionamento Servo.D• L’unità di posizionamento SERVO.D è un sistema completo di controllo asse costituito da un motore brushless con riduttore e controllo a microprocessore dell’azionamento motore incorporato, da un trasduttore di posizione montato sull’albero di uscita e da interfaccia per bus di campo.
• Il montaggio è ad albero cavo, per consentire semplicità e versatilità dʼutilizzo, anche in preesistenti situazioni di macchine a movimentazione manuale da rendere automatiche.
• Ideale per applicazioni di vario tipo nellʼindustria della stampa, dellʼimballaggio, della lavorazione legno,marmo, plastica, ecc.
• Il sistema si interfaccia su bus di campo per gestire i posizionamenti e consentire le modifiche dei parametri di controllo (quota attuale, velocità, stato ecc) da parte di un SuperVisore (PC, PLC, etc.).
• Il protocollo di comunicazione può essere MODBUS RTU, CANopen, PROFIBUS DP.
• Per il collegamento elettrico sono stati previsti 3 connettori M12x1 per lʼalimentazione e bus di campo.
A. Albero cavo
B. Fori di fissaggio
C. Foro per fissaggio
D. Connettori
Richiedi l'accesso
Servo.D.pdf
Clicca qui per scaricare >
tag utili
unità di posizionamento asse e cambio formato, vendita unità di posizionamento asse e cambio formato, progettazione unità di posizionamento asse e cambio formato, programmazione unità di posizionamento asse e cambio formato, produzione unità di posizionamento asse e cambio formato, montaggio unità di posizionamento asse e cambio formato, unità di posizionamento asse, vendita unità di posizionamento asse, progettazione unità di posizionamento asse, montaggio unità di posizionamento asse